Documento per la riparazione

La Scheda di riparazione è il documento che deve accompagnare gli strumenti inviati.

Compilate la scheda dettagliatamente in modo da comunicarci tutte le informazioni e preferenze.

Vi raccomandiamo di specificare nella Scheda di riparazione tutti i lavori e le comunicazioni, allegandola allo strumento da spedire. Per cortesia evitate di comunicarci altri particolari via email.

DATI MITTENTE. È importante avere tutti i vostri dati per la riconsegna e per le eventuali comunicazioni a riguardo della riparazione.

LAVORI RICHIESTI. Specificate i problemi o i lavori da eseguire. Potete anche descrivere il problema e barrare la casella tra le preferenze “Lavori a discrezione della Manne”.

PAGAMENTO con bonifico bancario.

ASSICURAZIONI. Non abbiamo mai avuto nessun danno nelle spedizioni a causa di imballaggio non idoneo. Tuttavia potete assicurare la spedizione alle condizioni sopra riportate. Avvisateci esplicitamente se volete assicurare la spedizione. Manne Guitars non è responsabile di danneggiamenti, mancate consegne, mancati introiti conseguenti alle spedizioni.

PREFERENZE I lavori vengono eseguiti a regola d’arte e al meglio che lo strumento permette.

Potete barrare l’opzione“Economizzare la spesa”, oppure “Qualità top”.

Se, ad esempio, avete una paletta spezzata, il lavoro può essere effettuato badando alla funzionalità (incollandola e rinforzandola) con una spesa minima (Economizzare la spesa) oppure anche rifinendola in modo che le tracce dell’intervento siano minori possibili (qualità top). Il lavoro di finitura è quello che occupa la maggior parte della riparazione e quindi ha anche il costo più elevato.

ALTRE COMUNICAZIONI.  Il cambio delle corde viene effettuato molto spesso, soprattutto per il controllo dell’azione e del buzzing.  È necessario avere corde nuove per evitare perdite di tempo. Siete invitati ad allegare allo strumento un set delle vostre corde preferite, oppure richiederci la scalatura appropriata.

Annunci